Le candidature sono attualmente aperte. Inviaci la tua!

Tecnico Assurance

Il nostro Team Assurance è alla ricerca di un’ulteriore figura per espandere la propria squadra.

Vuoi innovare insieme a noi?
Inviaci la tua candidatura! 

axera lavora con noi
Onda con sfumatura02

WHERE

Chi è AXERA?

AXERA nasce nel 2021 dall’unione di Interplanet, SET/IP Company e Telemar, tre realtà del territorio con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e ICT.

Operiamo nel Triveneto come partner tecnologico per accompagnare le imprese nel proprio percorso di innovazione e trasformazione digitale, offrendo soluzioni integrate in ambito telecomunicazioni, cybersecurity, data center & cloud e sviluppo digitale.

Con AXERA Academy, il nostro hub di didattica STEM, promuoviamo la formazione pratica dei più giovani nelle discipline tecnologiche e digitali, per affrontare con competenza e curiosità le sfide di domani.

💡 “Insieme, innoviamo” non è solo uno slogan: è la nostra promessa di crescita, collaborazione e futuro!

sedi aziendali
0
collaboratori
0
di fatturato
0 M
aziende servite
0

WHY

Cosa offriamo

ico full time

Contratto full-time a tempo indeterminato oin apprendistato per neodiplomati

ico formazione

RAL commisurata all’esperienza e/o alle competenze già acquisite

ico salute

Assicurazione sanitaria aziendale e buoni pasto giornalieri

ico strumenti

Strumenti di lavoro adeguati, formazione con tecnici senior e possibilità di smartworking

ico ambiente sereno

Un ambiente giovane, progessionale e stimolante, inserito in un mercato in continua evoluzione

WHAT

Cosa farai

L’Area Assurance svolge un ruolo chiave nella relazione con i nostri clienti.

Lavorerai in un team di 13 persone e sarai il primo punto di contatto per il cliente in caso di problematiche, accompagnandolo nella risoluzione e supportandolo nella conoscenza e nell’implementazione dei nostri servizi. Ti occuperai di:

  • Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti su servizi di connettività, fonia e assistenza generica
  • Monitorare gli apparati e le linee tramite sistemi di assurance, identificando tempestivamente eventuali anomalie
  • Guidare il cliente nella risoluzione dei problemi con un approccio chiaro e orientato alla qualità del servizio
  • Gestire ticket ed eventuale escalation verso fornitori esterni
  • Escalare ai team di competenza le problematiche di carattere verticale che richiedono approfondimenti specifici
  • Documentare le attività e aggiornare i ticket secondo le procedure aziendali
  • Configurare apparati di rete destinati ai clienti finale
axera lavora con noi

WHO

Chi cerchiamo

Per la sede di Montecchio Maggiore (VI), siamo alla ricerca di una persona dinamica e precisa, con voglia di imparare e crescere nel mondo delle telecomunicazioni. Se sei appassionato di tecnologia, ti ritieni una persona motivata, con una mentalità proattiva, e desideri far parte di un’azienda in continua crescita, stiamo cercando proprio te!

La selezione è aperta a persone di ogni sesso (L. 125/91, art. 4 comma 3).

Soft Skills

  • Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di ascolto attivo 
  • Ottima attitudine al problem solving
  • Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
  • Buone capacità di troubleshooting e di guidare in modo chiaro il cliente nelle diverse procedure

Hard Skills

  • Diploma o laurea in ambito tecnico (telecomunicazioni, informatica, elettronica)
  • Conoscenza di base di reti IP, apparati router/switch
  • Patente B

Plus:

  • Esperienza nel settore
  • Disponibilità a lavorare su turni (08.00-21.00)
onda

HOW

Come candidarsi

Candidarsi è semplice, basta seguire i passaggi sotto elencati. Il nostro team di recruiting valuterà la proposta e ti contatterà quanto prima!

Compila il form

Compila il form sottostante inserendo i dati richiesti (facendo attenzione ai campi obbligatori) e allega il tuo curriculum vitae in formato PDF. 

arrow02 mob
arrow02

Invia la tua candidatura

Controlla che i dati inseriti nel form siano corretti e invia ufficialmente la tua candidatura per la posizione di Tecnico Assurance!

Compila il form

    Dati personali
    Allega il CV


    Insieme, Innoviamo

    logo axera completo

    © 2022 Axera S.p.A. | Sede legale: Via Madonnetta 215 int. 4, 36075 Montecchio Maggiore (VI) | P.IVA C.F. Reg. Imp. VI 02508980246 REA 236299

    Sede Operativa INTERPLANET:

    Montecchio Maggiore (VI) – Via Madonnetta 215

    Tel. +39 0444 699399 | Fax +39 0444 498301

    Sede Operativa SET/IPCompany:

    Dueville (VI) – Via Marosticana 279

    Tel. +39 0444 367511 | Fax +39 0444 593878

    Sede Operativa TELEMAR:

    Vicenza (VI) – Via Enrico Fermi 235

    Tel. +39 0444 291302 | Fax +39 0444 566310