Manifesto

Cosa ci aspettiamo da Axera?

Axera nasce per essere un propulsore di innovazione tecnologica capace di offrire alle persone strumenti sicuri con cui collaborare e dar vita a nuovi progetti. Per farlo con la giusta carica e coesione ci siamo dotati di un Manifesto: cinque semplici principi guida per ispirare il nostro agire e renderci da subito un punto di riferimento per le organizzazioni del nostro territorio.

A uthentic

Axera è prima di ogni cosa fatta di persone che collaborano in stretta connessione, a cui è stato chiesto di essere leali e intraprendenti. Così come accade fra di noi, ci piace pensare di costruire relazioni autentiche anche con i nostri Partner e Clienti, consapevoli della piena e reciproca autonomia.

X perience

La priorità dei nostri Progetti ICT è quella di migliorare il più possibile l’esperienza utente. A prescindere dal fatto che i nostri sforzi siano concentrati su soluzioni tecnologiche o servizi gestiti, ciò che ci preme è che il nostro lavoro sia utile e in grado di suscitare reciproca soddisfazione.

E nthusiasm

Niente di grande è mai stato raggiunto senza la giusta dose d’entusiasmo che, oltre ad essere contagioso, è alla base di tutti i progressi. Il modo migliore per abbracciare il cambiamento che proponiamo è farlo con viva partecipazione, consapevoli che la tecnologia non è un fine, ma uno strumento al servizio dell’uomo.

R evolution

(R)evolution, nel senso di ripensare all’evoluzione, non solo in termini tecnologici, ma anche di mentalità. Ci piace migliorare ciò che già funziona e siamo convinti che per raggiungere nuovi obiettivi spesso è necessario accompagnare al rinnovamento una diversa operatività.

A ction

Il tempo non andrebbe misurato in minuti, ore o giorni, ma in trasformazioni realizzate. Per questo siamo fortemente intenzionati a valorizzare il nostro e il vostro tempo con l’agire concreto. Siete pronti a camminare con noi verso il futuro?

La nostra storia

Dalla convergenza di visioni, valori e obiettivi di quattro realtà profondamente radicate nel territorio, nasce Axera.

Axera è il risultato di Interplanet, SET, Telemar e IPCompany, quattro aziende consolidate del settore TLC/ICT che scelgono di guardare insieme al futuro e unire il proprio know-how in un’unica grande realtà, per scrivere un nuovo capitolo della loro storia, che parli di cambiamento ed innovazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter