Case Study: Maddalena

L’esperienza ormai secolare di Maddalena nel comparto metalmeccanico, partita nel lontano 1919, fornisce un’ennesima conferma dell’efficacia delle soluzioni ManageEngine, distribuite in esclusiva su territorio italiano da Bludis e implementate dal partner Axera.

Specializzata nella produzione di contatori dell’acqua sia a uso domestico che rivolti alle multiutility, Maddalena conta circa 150 dipendenti e 2 sedi: una a Udine e una in Germania, vicino Düsseldorf. Gestisce circa 500 device tra server, client e dispositivi mobili; ha clienti praticamente in tutto il mondo e la maggior parte dei suoi prodotti viene esportati all’estero.

logo maddalena spa

Headquarters: Povoletto (Udine)

Fatturato: 60 Milioni
Settore: Strumenti di misutazione
Dipendenti (Italia): 150

“Se prima su 8 ore di lavoro ne perdevamo 4 tra aggiornamenti, cambi password, analisi di log e richieste di assistenza, con le soluzioni ManageEngine ora quel tempo si è ridotto a minuti.”

Antonio Taverna,
IT Specialist @ Maddalena

onda1

La friulana Maddalena S.p.A. ha implementato ADSelfService Plus, Desktop Central e Log360 di ManageEngine, garantendosi ogni giorno una riduzione da ore a minuti del tempo speso per gli aggiornamenti, i cambi password, le analisi di log e le richieste di assistenza. Questo ha portato a un’ottimizzazione degli strumenti di gestione, a un netto miglioramento della produttività e a un significativo miglioramento della user experience.

onda1

Scopri tutti i dettagli sulle soluzioni ManageEngine implementate da Axera nel pdf completo.