Case Study: DANI S.p.A.

Nata come piccola conceria a conduzione familiare nel 1950, Dani è oggi una realtà internazionale che, da quasi 70 anni, produce pelli pregiate di qualità tutta italiana. L’azienda, i cui siti produttivi sono localizzati ad Arzignano (VI), conta circa 650 dipendenti e si articola in due Business Units, entrambe partner dei più prestigiosi marchi internazionali:

Gruppo di maschere 9

Headquarters: Vicenza

Fatturato: 172 milioni Settore: Conceria Dipendenti (Italia): 650

"Siamo partiti 15 anni fa chiedendo supporto per devices e infrastrutture ICT per arrivare ad oggi dove AXERA ci affianca nella gestione per la sicurezza delle informazioni."

Guido Zilli,
Responsabile Sostenibilità e Comunicazione – Dani

wavesNegative

Le esigenze del cliente

Al crescere del business crescono anche le esigenze di comunicazione e di gestione dei dati. Passare da qualche decina di pc ad alcune centinaia, impone una visione d’insieme in grado di anticipare le esigenze future. Per queste ragioni gli obiettivi aziendali nella gestione delle infrastrutture possono essere riassunti in:

Le soluzioni proposte

Dani S.p.A. si è affidata ad AXERA per le sue esigenze infrastrutturali, sia IT che di telecomunicazione, ed in modo particolare per:

Networking circle

NETWORKING

Collaboration circle

COLLABORATION

security circle

SECURITY

Datacenter circle 1

DATACENTER

I risultati ottenuti

Le soluzioni proposte si sono dimostrate efficaci e tecnologicamente all’avanguardia anche a distanza di tempo. Consapevoli di una crescente complessità dei flussi informativi, AXERA ci ha proposto soluzioni integrate e di facile gestione che oggi ci permettono di crescere in termini di personale e risorse con molta velocità e flessibilità. Grazie all’architettura in alta affidabilità del nostro Data Center possiamo contare nella continua disponibilità dei dati, anche in caso di incident.

Nicola Ferraro

, IT Manager, Dani

Lavoriamo con i più prestigiosi marchi internazionali del settore Automotive. Ci chiedono garanzie nella gestione delle loro informazioni. Ora, attraverso anche la suite ManageEngine, abbiamo la possibilità di proteggere e gestire le informazioni con la massima sicurezza, anche in ottica GDPR. Fondamentale per noi, anche, è poter contare ogni giorno sul Service Desk di AXERA con la garanzia di una pronta risposta.

Guido Zilli

, Responsabile Sostenibilità e Comunicazione, Dani
onda1

Qual è la combinazione di servizi più adatta per la tua azienda?