Tra le attività svolte troviamo: 1. Sistema di UC&C e Contact Center IP integrata con database aziendale con IVR avanzata (riconoscimento cliente, risposta in lingua e instradamento al tutor di riferimento); 2. Convergenza fisso/mobile su app per circa 50 utenti della struttura commerciale; 3. Realizzazione della rete Wi-Fi Guest con Captive Portal avanzato e social login. 

Headquarters: Vicenza

Fatturato: 85 milioni di euro

Dipendenti: oltre 120

ESIGENZE

Conoscevamo Axera già da diversi anni: ci aveva fornito il sistema telefonico aziendale e realizzato la rete wireless. Quando è partito il cantiere della TAV e abbiamo iniziato a temere possibili interruzioni di rete, ci siamo rivolti a loro per studiare insieme una strategia che ci mettesse davvero al sicuro.  

Non è mai piacevole scoprire mentre sei in vacanza che i cavi della fibra sono stati tagliati, ma è rassicurante sapere che l’azienda ha continuato a operare senza alcuna interruzione. L’ampliamento dell’ecosistema di soluzioni Axera ha trasformato le nostre prospettive di collaborazione e innovazione digitale. Corà ha oltre cent’anni di storia, ma guarda al futuro — e in Axera abbiamo trovato un partner che condivide la nostra stessa visione.

Maurizio Rigotto – IT Manager @ Corà Legnami

onda

Le soluzioni implementate

Icona Networking
SOLUZIONE DI CONNETTIVITÀ DUAL BANDA
Icona Networking
SOLUZIONE DI NETWORKING WI-FI
IconaCollaboration
SOLUZIONE DI CONTACT CENTER IP AVAYA
onda1

Scopri tutti i dettagli sulle soluzioni implementate da Axera nel PDF completo.

Scaricalo qui