26.11.2021

La prima cena AXERA

wavesNegative

CALENDARIO 2022/NOVEMBRE

Tra Marzo e Giugno 2021, nel venire a conoscenza del progetto AXERA le realtà quotidiane di Interplanet, SET, IPCompany e Telemar sono cambiate radicalmente.

La nascita ufficiale di Axera è avvenuta l’11 agosto 2021, ma la prima volta che abbiamo constatato i reali effetti di tale fusione, è stato il 26 novembre 2021.

 

Questo giorno sarà sempre ricordato come la Prima Cena Axera.

160 persone unite in una sola grande sala, a celebrare l’inizio del cammino della più grande realtà votata al settore TLC & ICT del Nord-Est, un propulsore di innovazione tecnologica capace di offrire alle persone strumenti sicuri con cui collaborare e dar vita a nuovi progetti.

Naturalmente, la pandemia da Covid 19 che stiamo vivendo ci ha imposto di organizzare un tampone rapido a tutti i partecipanti il giorno stesso della cena.

Questa misura precauzionale ci ha permesso di constare, come recita il nostro manifesto, che Axera è prima di ogni cosa fatta di persone che collaborano in stretta connessione, a cui è stato chiesto di essere leali e intraprendenti. E così, proprio come accade fra di noi, ci piace pensare di costruire relazioni autentiche anche con i nostri Partner e Clienti, consapevoli della piena e reciproca autonomia.

Il Direttore Generale di Axera, Andrea Maino, oltre a rompere il ghiaccio e a scandire i tempi dei vari interventi, ha così commentato la serata:
“Ho colto grande aspettativa e tanta passione, voglia di contare e incidere ed essere protagonisti della vita di Axera. Ho visto occhi sorridenti e volti soddisfatti, sensazioni di persone pronte per una nuova avventura. Ho percepito la bellezza di gente che stava bene in modo naturale, ho raccolto la bell’idea di mischiare le tavole per favorire il dialogo e la conoscenza reciproca. Ecco, questo è quello che ho visto e percepito.”

Sulla stessa lunghezza d’onda il commento a caldo del Presidente di Axera, Renato Centele:
“Grazie a tutti per la bella serata passata assieme, si respirava un bel clima e c’era una grande energia… viva Axera, viva le persone di Axera!“

Nell’attesa di potervi raccontare la prossima cena Axera, vogliamo ricordare un altro concetto chiave del nostro manifesto: il potere dell’entusiasmo, di quanto sia contagioso e alla base di tutti i progetti. Un entusiasmo che si è potuto respirare in sala e che ci ricorda che il modo migliore per abbracciare il cambiamento che proponiamo è quello di farne parte.

onda1

Iscriviti alla nostra newsletter


    Iscriviti alla nostra newsletter

      Acconsento al trattamento dei dati raccolti, trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Privacy policy.