SET premiata da Avaya
CALENDARIO 2022/MARZO
Nel corso dell’incontro la multinazionale americana ha premiato i Partner di riferimento e presentato la sua nuova proposizione di mercato.
Nell’occasione, Fadi Moubarak, VP e Channel Leader di Avaya International, ha premiato SET come Mid-Market Partner of the Year per aver integrato nelle piccole e medie imprese le soluzioni Avaya di Team Engagement e Customer Engagement. Tale prestigioso riconoscimento pone SET come partner strategico di AVAYA a livello nazionale, riconoscendone capacità organizzative ed elevate competenze tecniche, specialmente nella realizzazione di complessi progetti di UC&C per grandi aziende nazionali e multinazionali.
Per SET Group, Partner Avaya dal 2004 e Diamond Partner dal 2016, tali riconoscimenti testimoniano le capacità di SET Group di progettare soluzioni per Contact Center (CC) e Unified Communications (UC) che consentano ai clienti di sperimentare esperienze integrate e altamente coinvolgenti attraverso un approccio ecosistemico aperto.
Essere Diamond Partner AVAYA (il massimo livello possibile) garantisce la presenza di un team di risorse tecnico/commerciali altamente specializzate in grado di seguire i clienti dalla progettazione al supporto post-vendita, rispettando elevati standard qualitativi ed assicurando continuità operativa.
Avaya in numeri: