Assistenza

Un servizio di assistenza al supporto del tuo business

wavesNegative

Per richieste di informazioni e di supporto tecnico sui servizi TLC
(Connettività, Fonia, Sistemi Telefonici virtuali IPCentrex o Cloud PBX), IoT, Web&Digital

(inclusi tutti i servizi sottoscritti con Interplanet e Telemar antecedenti il 31.12.2021 e i servizi sottoscritti con SET antecedenti l’11.08.2021):

Numero unico gratuito (comprensivo di segreteria segnalazione guasti h24): 192 100

Servizio di assistenza attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:30; il Sabato dalle 8:30 alle 12:30

PORTALE SUPPORTO TECNICO – GESTIONE TICKET

– Area utenti MySpace: https://myspace.axera.it

– Trouble Ticket all’indirizzo web https://assistenza.axera.it

Per richieste di informazioni e di supporto sui Sistemi Telefonici “on prem”, sui Servizi ICT (Networking – Security – Data Center)

(inclusi tutti i servizi sottoscritti con SET antecedenti l’11.08.2021)

       Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:30.

Se si dispone di un contratto di tipo Service Desk, attenersi alle informazioni presenti nel contratto.

4507px TeamViewer logo.svg

NOTA PER ASSISTENZA REMOTA:
Se la tua richiesta può essere evasa in modalità remota sarai ricontattato telefonicamente da un nostro tecnico e sarai istruito per consentire un collegamento da remoto mediante "Remote Support (TeamViewer)", un’applicazione regolarmente licenziata e scaricabile a questo indirizzo.

Accesso WEBMAIL

Servizio P.E.C.

Servizio PEC sottoscritto con Interplanet:

Servizio PEC sottoscritto con Telemar:

Devi configurare la tua casella di posta?