Tra le attività svolte troviamo: 1. Sistema di UC&C e Contact Center IP integrata con database aziendale con IVR avanzata (riconoscimento cliente, risposta in lingua e instradamento al tutor di riferimento); 2. Convergenza fisso/mobile su app per circa 50 utenti della struttura commerciale; 3. Realizzazione della rete Wi-Fi Guest con Captive Portal avanzato e social login.
ESIGENZE
Conoscevamo Axera già da diversi anni: ci aveva fornito il sistema telefonico aziendale e realizzato la rete wireless. Quando è partito il cantiere della TAV e abbiamo iniziato a temere possibili interruzioni di rete, ci siamo rivolti a loro per studiare insieme una strategia che ci mettesse davvero al sicuro.
Non è mai piacevole scoprire mentre sei in vacanza che i cavi della fibra sono stati tagliati, ma è rassicurante sapere che l’azienda ha continuato a operare senza alcuna interruzione. L’ampliamento dell’ecosistema di soluzioni Axera ha trasformato le nostre prospettive di collaborazione e innovazione digitale. Corà ha oltre cent’anni di storia, ma guarda al futuro — e in Axera abbiamo trovato un partner che condivide la nostra stessa visione.
Maurizio Rigotto – IT Manager @ Corà Legnami
															Le soluzioni implementate

SOLUZIONE DI CONNETTIVITÀ DUAL BANDA

SOLUZIONE DI NETWORKING WI-FI

SOLUZIONE DI CONTACT CENTER IP AVAYA
Scopri tutti i dettagli sulle soluzioni implementate da Axera nel PDF completo.
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