BRAND PARTNER

Arteco

arteco logo big x90

Arteco, leader globale nel settore delle piattaforme VEMS (Video Event Management Software), è presente in Europa, America ed Africa e supportata da una rete di distributori e partner certificati presenti in tutto il mondo. Soluzioni rivolte a molteplici esigenze di sicurezza, affidabili, semplici da integrare e facili da utilizzare.

Arteco: passione, ambizione e innovazione dal 1987

Arteco nasce nel 1987 come azienda leader nella produzione di sistemi elettronici per l’automazione industriale. Nel corso degli anni, Arteco ha saputo capitalizzare il proprio know-how tecnologico, investendo nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, atte a rendere facile ed intuitiva l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature ed applicativi di diverso tipo e utilizzati in diversi mondi.

Dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffico, le soluzioni Arteco sono rivolte a qualsiasi esigenza in ambito logistico, medicale, bancario, industriale, infrastrutture critiche, controllo del territorio e grande distribuzione.

Scopri tutti i brand partner di Axera