Assistenza
Un servizio di assistenza al supporto del tuo business
Per richieste di informazioni e di supporto tecnico sui servizi TLC
(Connettività, Fonia, Sistemi Telefonici virtuali IPCentrex o Cloud PBX), IoT, Web&Digital
(inclusi tutti i servizi sottoscritti con Interplanet e Telemar antecedenti il 31.12.2021 e i servizi sottoscritti con SET antecedenti l’11.08.2021):
Numero unico gratuito (comprensivo di segreteria segnalazione guasti h24): 192 100
Servizio di assistenza attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:30; il Sabato dalle 8:30 alle 12:30
PORTALE SUPPORTO TECNICO – GESTIONE TICKET
– Area utenti MySpace: https://myspace.axera.it
– Trouble Ticket all’indirizzo web https://assistenza.axera.it
Per richieste di informazioni e di supporto sui Sistemi Telefonici “on prem”, sui Servizi ICT (Networking – Security – Data Center)
(inclusi tutti i servizi sottoscritti con SET antecedenti l’11.08.2021)
- Numero di Assistenza telefonica: 0444 360070
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:30.
- Portale Assistenza ICT: https://www.axera.it/assistenza-ict
Se si dispone di un contratto di tipo Service Desk, attenersi alle informazioni presenti nel contratto.

NOTA PER ASSISTENZA REMOTA:
Se la tua richiesta può essere evasa in modalità remota sarai ricontattato telefonicamente da un nostro tecnico
e sarai istruito per consentire un collegamento da remoto mediante "Remote Support (TeamViewer)",
un’applicazione regolarmente licenziata e scaricabile a questo indirizzo.
Accesso WEBMAIL
Servizio P.E.C.
Servizio PEC sottoscritto con Interplanet:
Servizio PEC sottoscritto con Telemar:
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