Siamo entusiasti di annunciare la quarta edizione dell’AXERA CYBER SECURITY DAY, l’evento annuale dedicato all’innovazione e alle sfide della sicurezza digitale.
In un’era dove la nostra vita digitale è sempre più intrecciata con quella reale, la vera sicurezza nasce dall’equilibrio fra cervello, emozione e tecnologia. Per l’edizione di quest’anno, dal titolo “Menti (in)formate e tecnologie: gli anelli forti della cyber security”, AXERA ha riunito sul palco visioni che sfidano lo status quo, storie che uniscono filosofia, sapere e concretezza tecnica per dimostrare come la sicurezza non sia solo tecnologia, ma anche cultura, collaborazione e (in)formazione continua.
Non il solito convegno, ma un’occasione per smontare l’illusione che bastino firewall e software avanzati per proteggere il proprio business. In un mondo digitale sempre più esposto al rischio, l’individuo non può più essere visto come “l’anello debole”, ma come risorsa decisiva. E solo integrando la doppia natura delle nostre menti, quella primitiva e istintiva a quella digitale e connessa, è possibile trasformare con consapevolezza la cyber security da semplice difesa a leva strategica.