Voice &

Collaboration

Sistemi integrati di Telefonia, Collaborazione e Videoconferenza

Axera è un operatore di telecomunicazioni completamente autonomo: tutti i servizi erogati vengono studiati, realizzati e gestiti all’interno della struttura aziendale. Il supporto è garantito in tutte le fasi di processo: dall’analisi dei bisogni all’ingegnerizzazione della soluzione, dall’implementazione in campo ai servizi di assistenza post-vendita.

Onda con sfumatura

I tuoi collaboratori comunicano da luoghi diversi con diversi device?

In un contesto in cui proliferano diversi sistemi di messaggistica, la voce resta l’unico canale interattivo e simultaneo attraverso il quale le emozioni umane possono essere espresse appieno. In realtà, per quanto un messaggio scritto possa risolvere molti aspetti pratici, quando abbiamo bisogno di farci capire, ci parliamo

Unified Communications & Collaboration

close up employee call center man hand point to press button number on telephone office desk with virtual communication technology concept

Per questi motivi Axera realizza soluzioni di UC&C (Unified Communication & Collaboration) di ultima generazione che permettono una reale convergenza tra i possibili canali di comunicazione (voce, video, mail, chat) integrandoli con applicazioni quali CRM ed ERP, sfruttando al meglio le peculiarità di ogni canale con una conseguente ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi.  

Sistemi Telefonici in cloud

Lo sviluppo e la rapida ascesa del cloud computing sono strettamente connessi alle tendenze generali della comunicazione. Mobilità, smart working, collaboration, agilità e flessibilità plasmano sempre più la nostra vita lavorativa e pongono nuove sfide.

 

In questo contesto, Axera ha anche ingegnerizzato soluzioni basate sul cloud che permettono di mettere in comunicazione dispositivi diversi in contesti diversi, arricchendo le conversazioni con chat, file e video e dando vita ad un unico ecosistema cloud condiviso e perfettamente scalabile. Soluzioni che permettono di realizzare postazioni di smart working completamente remotizzate o ibride.

Concept of data cloud computing. woman touches screen to target customer analysis technology. connect devices information technology server innovation virtual. security data storage.

Sistemi Telefonici on-premise

VOIP Phone (IP Phone) in data center room

Se il presente e il futuro sono orientati verso le soluzioni in cloud, Axera rimane un riferimento anche per chi desidera adottare una soluzione telefonica on premise (presso le sedi aziendali), sia in ambiente virtualizzato che in modalità appliance.

Axera, forte della sua competenza di oltre 35 anni nell’ambito dei sistemi telefonici, mette a disposizione il suo know-how offrendo le soluzioni che più si adattano alle necessità del cliente, il tutto con uno sguardo rivolto alla user-experience, alla sicurezza e all’affidabilità.

QUALI SOLUZIONI POSSONO AIUTARE IL TUO BUSINESS? 

  • Sistemi Telefonici IP e Servizi di collaborazione in Cloud (IP-Centrex)
  • Soluzioni di UC&C on-premise, in cloud o Ibride
  • Sistemi di Videoconferenza e Videocomunicazione

Scopri la soluzione ottimale UC&C per la tua azienda

    Case Studies correlati

    Iscriviti alla nostra newsletter

      Acconsento al trattamento dei dati raccolti, trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Privacy policy.

      Iscriviti alla nostra newsletter