Assistenza

Un servizio di assistenza al supporto del tuo business

wavesNegative

TLC/IoT/Web&Digital

Per richieste di supporto sui servizi di Connettività, IoT e Web&Digital AXERA 
(inclusi tutti i servizi sottoscritti con Interplanet e Telemar antecedenti il 31.12.2021)

Numero di Assistenza telefonica: 0444 497070

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00; il Sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Segreteria telefonica segnalazione guasti: 800 039 344

Servizio attivo h24

PORTALE SUPPORTO TECNICO – GESTIONE TICKET

E’ possibile utilizzare un portale dedicato alle richieste di assistenza tecnica:

Servizi ICT

Per richieste di supporto sui servizi di ICT AXERA (Networking – Security – Data Center)
(inclusi tutti i servizi sottoscritti con SET antecedenti l’11.08.2021)

       Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:30.

Se si dispone di un contratto di tipo Service Desk, attenersi alle informazioni presenti nel contratto.

4507px TeamViewer logo.svg

NOTA PER ASSISTENZA REMOTA:
Se la tua richiesta può essere evasa in modalità remota sarai ricontattato telefonicamente da un nostro tecnico e sarai istruito per consentire un collegamento da remoto mediante "Remote Support (TeamViewer)", un’applicazione regolarmente licenziata e scaricabile a questo indirizzo.

Accesso WEBMAIL

Servizio P.E.C.

Servizio PEC sottoscritto con Interplanet:

Servizio PEC sottoscritto con Telemar:

Devi configurare la tua casella di posta?